Elettronica per Avicoltura Incubatrice/Schiusa/Contapulcini

 

 

 

 

Per il settore dell’avicoltura professionale ANTEL TECNO realizza molteplici tipologie di centraline elettroniche di controllo a microprocessore  per Incubatrici, Schiuse, Contapulcini, Allevamento.

Le centraline hanno il delicato compito di regolare e mantenere i parametri per la nascita, lo sviluppo e la vita del pulcino.

Tra i più importanti ci sono:

  • Temperatura
  • Umidità
  • Ventilazione
  • Aspirazione
  • Girauova
  • ecc….

Ogni centralina può lavorare sia in locale, in piena autonomia, sia in collegamento con il server di gestione e controllo e, a seconda del modello, è possibile controllare e gestire da 1 a 8 zone climatiche.

Tutte le centraline sono dotate di display LCD con ottima leggibilità (di dimensioni elevate nel modello ATXP8) e di LED segnalatori per garantire un chiaro ed immediato quadro dello stato della macchina (processi in corso, allarmi, comunicazioni con il server ecc…).

Grazie ai sofisticati algoritmi per il controllo della temperatura, le centraline permettono un basso consumo energetico dell’impianto.

La ATXP8 dispone di diversi ingressi ed uscite supplementari per eventuali funzioni aggiuntive.

Per gli allevamenti, la base della centralina è la stessa, ma è presente un software specifico.

Tutte le centraline prodotte da ANTEL TECNO sono personalizzabili per soddisfare pienamente le esigenze dell’utilizzatore.

INTERFACCIA ATXP9

Codice: ATXP9

TESTATE CONTAPULCINI

Codice: ATTCVAR